Leslie Peltier nominata Global Communication Director di Citroën
Riporta a Xavier Chardon, CEO del marchio del gruppo Stellantis

Leslie Peltier
Leslie Peltier assume la carica di Global Communication Director di Citroën dall’8 settembre. Riporta a Xavier Chardon, CEO del marchio Citroën. “Sono molto contento che il mio percorso professionale s’incroci nuovamente con quello di Leslie Peltier, con la quale ho già avuto il piacere di lavorare. La sua competenza, la sua professionalità e la sua capacità di ascolto sono elementi essenziali per rafforzare l’influenza del brand e approfondire il suo rapporto con i vari media. La comunicazione svolge un ruolo centrale nella trasformazione e nel futuro di Citroën”, ha dichiarato Xavier Chardon, CEO di Citroën. Leslie Peltier succede a Stéphane Cesareo, che assume la responsabilità e il coordinamento della comunicazione di tutti i marchi e delle tecnologie di Stellantis nella regione dell’Europa allargata. “Desidero ringraziare Stéphane per il suo lavoro e augurargli ogni successo nel suo nuovo ruolo”, ha aggiunto Xavier Chardon. Leslie Peltier, 46 anni, ha conseguito un master europeo in marketing internazionale presso l’ISIC (Institut Supérieur International de Commerce) e ha una vasta conoscenza dell’industria automobilistica. Dopo aver maturato una prima esperienza in Mercedes-Benz in Germania nel 1997, è entrata a far parte di DaimlerChrysler France nel 1998, dove ha ricoperto diverse posizioni nelle relazioni con la stampa all’interno del dipartimento di comunicazione del marchio Mercedes-Benz. Nel 2003 è entrata a far parte del Gruppo Volkswagen Francia come Responsabile delle Relazioni Stampa di SEAT, prima di diventare Responsabile delle Relazioni Stampa di Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali nel 2005, quindi Responsabile della Comunicazione Interna ed Esterna di Volkswagen Group France e Coordinatrice della Comunicazione del Marchio.