Leoncini Salumi conferma Coo’ee per la social presence 2022
Gli obiettivi per il nuovo anno: definire ancora meglio l’identità del marchio, migliorare l’interazione con gli utenti, rafforzare la community, aumentare i follower
Leoncini Salumi e i social, una storia che funziona e che prosegue, ancora una volta insieme a Coo’ee, agenzia cui è stato riconfermato l’incarico. Il gruppo Leoncini, che dal 1918 produce e distribuisce salumi di alta qualità, oggi è composto da due unità produttive: la prima si occupa di lavorare mortadelle, prosciutti cotti, pancette, coppe e alcune specialità della più rinomata salumeria italiana, mentre l’altra produce esclusivamente il Prosciutto di Parma DOP. Un’azienda a gestione familiare che attraverso lungimiranza, serietà, onesta e fiducia mette al centro il consumatore e prosegue la sua comunicazione digitale raccogliendo i risultati del percorso sin qui affrontato grazie al supporto di Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi. Per il 2022 gli obiettivi sono definire ancora di più l’identità del brand sui social, in modo che sia chiara e riconoscibile, migliorare l’interazione con gli utenti, rafforzare la relazione con la community costruita, e aumentare i follower attraverso le campagne di sponsorizzazione, mirando a un target più definito.