Autore: Redazione
08/03/2019

Leo Burnett è la nuova agenzia degli Internazionali BNL d’italia

Il beauty contest, svoltosi a cavallo tra il 2018 e il 2019, ha determinato la scelta dell’agenzia di Publicis Groupe guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever

Leo Burnett è la nuova agenzia degli Internazionali BNL d’italia

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, sarà il nuovo partner di comunicazione per i prossimi due anni degli Internazionali BNL d’Italia. L’incarico riguarda lo sviluppo del concept di posizionamento e comunicazione della manifestazione, la più rilevante in Italia e tra le più prestigiose del circuito mondiale del tennis. La comunicazione riguarderà tutti gli aspetti del torneo, che negli ultimi anni ha registrato una grande e costante crescita di pubblico e interesse, e comprenderà i canali tradizionali, iniziative di co-marketing e promozione, digital e local activation.

“Un’altra vittoria per la nostra agenzia che, ancora una volta, premia il percorso intrapreso e il nostro lavoro - commenta Repetto -. Siamo molto orgogliosi che un evento di tale portata abbia scelto di presentarsi al mondo con la nostra creatività”. Il beauty contest, indetto dall’Organizzazione degli Internazionali BNL d’Italia, svoltosi a cavallo tra il 2018 e il 2019, ha determinato la scelta dell’agenzia di Publicis Groupe.