Leo Burnett firma la nuova promozione FCA per il bonus alle imprese
La campagna sarà pianificata per tutto il mese di novembre da Starcom sui principali canali tv e sulle emittenti radio
Con Leo Burnett arriva Bonus Impresa, la nuova promozione FCA dedicata alle aziende e alle partite IVA, e le conseguenze si vedono. Il film tv, on air dal 5 novembre, mostra luoghi di lavoro e uffici vuoti, cucine di ristoranti dove pentole abbandonate sul fuoco vanno in fiamme, bar e studi deserti all’interno dei quali risuona l’eco. Dove sono finiti tutti? A scegliere una nuova auto. È questo il claim della nuova campagna, che si sviluppa oltre alla tv su radio e che racconta la desiderabilità e il successo dell’offerta proprio attraverso l’assenza. Una serie di quattro soggetti per ogni mezzo, che comunica il vantaggio offerto dalla promozione su quattro diverse vetture dei brand del gruppo: Fiat, Fiat Professional, Jeep e Alfa. Sul sito dedicato www.bonusimpresa.it sono disponibili i valori del “Bonus Impresa” relativi al modello prescelto. Una volta selezionata l’auto, basterà scaricare il voucher ed esibirlo in concessionaria, senza vincolo di rottamazione o permuta, ed è valido per tutte le vetture dei marchi Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth. La campagna sarà pianificata per tutto il mese di novembre da Starcom sui principali canali tv e radio.
I Credits:
Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Antonini, Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Art Director: Stefania Abbrugiati, Domenico Prestopino
e Bruno Fonesca
Copywriter: Mara Mincolelli, Elsa Tomassetti, Paola Pannella
Produzione: Prodigious