L’eleganza di Chanel per la prima volta in metropolitana con IGPDecaux
La campagna, on air a Roma e a Milano, è stata realizzata con la collaborazione dell’agenzia WPP specializzata nella pianificazione Out Of Home Kinetic e della struttura Plus
Grazie alla collaborazione con IGPDecaux, per la prima volta in Italia, Chanel arriva in metropolitana con due station domination nelle metropolitane di Moscova e San Babila e sugli impianti posti nel passaggio che collega la stazione di Spagna con Vicolo del Bottino a Roma. Un’importante pianificazione strategica delle principali stazioni e tra le più frequentate delle due città, con la creatività realizzata da Parigi. Con queste immagini in metropolitana, Chanel vuole avvicinare il marchio alla vita di tutti i giorni, senza dimenticare la cura e l’eleganza che caratterizza il brand stesso. Chanel accompagna così con i suoi prodotti più iconici le cittadine milanesi e romane nei loro viaggi quotidiani. Ogni prodotto rappresentato è associato a un messaggio diretto e accattivante, che trasmette libertà e coraggio: claim coinvolgenti e riflessivi per ogni prodotto proposto, che ricreano un ideale manifesto di bellezza, ricco di audacia. La campagna, on air a Roma dal 3 settembre e a Milano dal 10 settembre, proprio in occasione della settimana della moda, è stata ideata da Chanel ed è stata realizzata con la collaborazione di IGPDecaux, dell’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic e dell’agenzia Plus.