Autore: Redazione
25/09/2018

L’eleganza di Chanel per la prima volta in metropolitana con IGPDecaux

La campagna, on air a Roma e a Milano, è stata realizzata con la collaborazione dell’agenzia WPP specializzata nella pianificazione Out Of Home Kinetic e della struttura Plus

L’eleganza di Chanel per la prima volta in metropolitana con IGPDecaux

Grazie alla collaborazione con IGPDecaux, per la prima volta in Italia, Chanel arriva in metropolitana con due station domination nelle metropolitane di Moscova e San Babila e sugli impianti posti nel passaggio che collega la stazione di Spagna con Vicolo del Bottino a Roma. Un’importante pianificazione strategica delle principali stazioni e tra le più frequentate delle due città, con la creatività realizzata da Parigi. Con queste immagini in metropolitana, Chanel vuole avvicinare il marchio alla vita di tutti i giorni, senza dimenticare la cura e l’eleganza che caratterizza il brand stesso. Chanel accompagna così con i suoi prodotti più iconici le cittadine milanesi e romane nei loro viaggi quotidiani. Ogni prodotto rappresentato è associato a un messaggio diretto e accattivante, che trasmette libertà e coraggio: claim coinvolgenti e riflessivi per ogni prodotto proposto, che ricreano un ideale manifesto di bellezza, ricco di audacia. La campagna, on air a Roma dal 3 settembre e a Milano dal 10 settembre, proprio in occasione della settimana della moda, è stata ideata da Chanel ed è stata realizzata con la collaborazione di IGPDecaux, dell’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic e dell’agenzia Plus.