Autore: Redazione
28/09/2018

Leagas Delaney entra nel roster creativo globale di Ballantine’s

La rassegna settimanale dall’estero sulle principali gare in corso vede anche l’esito della consultazione Avis

Leagas Delaney entra nel roster creativo globale di Ballantine’s

Leagas Delaney è entrata nel roster creativo globale di Ballantine’s, brand di whisky parte di Pernod Ricard. Lo scrive la stampa estera, secondo cui l’obiettivo dell’incarico è coinvolgere una audience più giovane, allargando la quota di business nei mercati chiave. Il primo lavoro di Leagas Delaney arriverà nel 2019 e sarà una campagna focalizzata sulla regione asiatica. Tra le altre consultazioni si segnala la scelta di Avis e Budget di affidare l’account creativo in EMEA e APAC a Collective London. La sigla, che si è imposta in un pitch a quattro, lavorerà su una serie di campagne per sostenere la differenziazione delle marche in un contesto di mercato sempre più affollato.