L’azienda di tlc Onda si rilancia sul mercato con Next Communications
Onda “Enjoy the Wave”: è questo il claim che segna la rinascita del marchio Onda, che era tra le aziende leader nelle telecomunicazioni. Da febbraio, infatti, grazie alla volontà e all’entusiasmo di Stefano Piva - Amministratore Delegato della TMAP Trading di Padova - la società di telecomunicazioni rilancia il suo brand e rientra a tutti gli effetti sul mercato, confermando efficienza, qualità e userfriendliness dei suoi prodotti. “Sono molto felice ed entusiasta dell’opportunità che mi è stata data nel rilancio e nella distribuzione dei prodotti Onda. C’è grande fermento, interesse e aspettativa nei confronti di questi nuovi dispositivi, disponibili sul mercato dalla fine di febbraio. Un grande focus merita l’assistenza tecnica nella quale abbiamo investito molto al fine di garantire il miglior servizio al cliente finale; a tal fine abbiamo siglato un accordo con il principale player di settore, Service Trade S.p.A., che si occuperà per il territorio Italiano della gestione e del coordinamento dei servizi di assistenza tecnica post-vendita per tutti i prodotti Onda”, ha detto. Next Communications è stata incaricata di tutta la comunicazione del brand: dalle pr, alla creatività al planning.