Autore: Redazione
09/09/2024

Laura Maridati nominata Chief Product and Operations Officer di Beintoo

La manager guiderà le attività di espansione e le innovazioni nel settore del retail media

Laura Maridati nominata Chief Product and Operations Officer di Beintoo

Beintoo, leader nel settore della pubblicità digitale e delle soluzioni di marketing basate sui dati, ha nominato Laura Maridati, Chief Product and Operations Officer. Con una solida esperienza che spazia tra agenzie media e startup innovative, inclusa una significativa esperienza negli Stati Uniti, Maridati è pronta a supportare Beintoo nella sua prossima fase di crescita, concentrandosi sull'espansione del team, la crescita dei ricavi e il lancio di iniziative pionieristiche nel settore del retail media. Nel suo nuovo ruolo, Maridati guiderà i team di advertising operations, data science, program management e creative and design. Inoltre, supervisionerà lo sviluppo del nuovo comparto di business di Beintoo, il retail media e sfrutterà la sua vasta esperienza di prodotto per stabilire e far crescere questa divisione complessa ed essenziale. "Il notevole track record di Maridati nel settore media e la sua comprovata esperienza nel far crescere e scalare le operations, la rendono la guida perfetta per supportare Beintoo nei nostri ambiziosi piani di crescita - dichiara Andrea Campana, CEO di Beintoo -. Il suo approccio innovativo e la sua esperienza internazionale saranno preziosi mentre continuiamo ad ampliare la nostra offerta e a rafforzare la nostra presenza sui mercati". La carriera di Maridati è contraddistinta dai suoi ruoli strategici in importanti agenzie di media e dai suoi contributi fondamentali in startup tecnologiche, dove ha costantemente guidato il successo e l'innovazione. La sua esperienza porterà una preziosa prospettiva globale alle operations di Beintoo, così da milgiorare la capacità dell'azienda nel gestire e far crescere la sua base clienti internazionale. "Sono entusiasta di unirmi a Beintoo in questo momento cruciale e non vedo l'ora di lavorare con il team per guidare le nostre iniziative strategiche - confida Maridati -. L'impegno di Beintoo per l'innovazione e l'eccellenza nel settore dell’advertising si allinea perfettamente con la mia passione per la costruzione di soluzioni all'avanguardia che producono risultati reali a cavallo tra mondo fisico e digitale. Sono impaziente di contribuire al successo dell'azienda, specialmente nel fiorente campo del retail media".