Laserwall rafforza la propria crescita con il rinnovo triennale della collaborazione con Scalo Milano Outlet & More
La conferma della collaborazione per i prossimi tre anni, accompagnata da un significativo incremento del budget, testimonia l’efficacia e il valore del network Laserwall nel panorama della comunicazione digitale

Laserwall, la prima società di advertising digitale ed interattivo all’interno dei condomini, continua il suo percorso di crescita nel settore del Digital Out-of-Home grazie al rinnovato sostegno di Scalo Milano Outlet & More, l’Outlet di Milano a soli 15 minuti dal centro, che conta oggi 180 negozi Fashion e Design dei migliori brand del panorama italiano e internazionale. La conferma della collaborazione per i prossimi tre anni, accompagnata da un significativo incremento del budget, testimonia l’efficacia e il valore del network Laserwall nel panorama della comunicazione digitale. Grazie alla sua rete di oltre 15.000 condomini in tutta Italia e una copertura di circa 800.000 persone, Laserwall offre ai brand un canale esclusivo per intercettare il pubblico direttamente nei contesti residenziali. Negli ultimi tre anni, le bacheche digitali Laserwall hanno permesso a Scalo Milano Outlet & More di raggiungere più di 220.000 persone con campagne altamente mirate e contestualizzate, consolidando la brand awareness sul mercato. “Siamo entusiasti di proseguire questa collaborazione con Scalo Milano Outlet & More, un brand che ha saputo fin dall’inizio sfruttare al massimo le potenzialità del nostro network media” afferma Salvatore Dolce, Founder di Laserwall. “La rinnovata fiducia per il prossimo triennio è una chiara testimonianza dell’efficacia delle nostre bacheche digitali nel generare risultati concreti, soprattutto in un territorio strategico come la Lombardia. Questo ci spinge a continuare a innovare e a fornire soluzioni di comunicazione sempre più performanti”. Questo rinnovo triennale rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di Laserwall, che mira a consolidare il suo posizionamento come leader nel settore del Digital Out-of-Home, offrendo un media innovativo e ad alto impatto, capace di rispondere alle esigenze dei brand che puntano a una comunicazione efficace e mirata.