Autore: Redazione
30/01/2024

Lampugnani, Grandi e Pasquinelli danno vita a St.John’s, che si occupa di advertising, brand strategy e branded entertainment

Il posizionamento della nuova agenzia fondata dai due ex Partner e dal D.C. di EPIK JOHANNES e aperta a nuovi talenti, è “Good Friends for Brave Ideas”

Lampugnani, Grandi e Pasquinelli  danno vita a St.John’s, che si occupa di advertising, brand strategy e branded entertainment

i founder di St.John's

Uscito lo scorso settembre da EPIK JOHANNES, Nicola Lampugnani dà vita a St.John’s insieme a Domenico Grandi e Gigi Pasquinelli, anch’essi in precedenza rispettivamente Partner e Direttore Creativo dell’agenzia guidata da Massimo Costa. Dopo aver lanciato la notizia su Linkedin, Lampugnani l’ha anche confermata a Dailyonline aggiungendo che l’agenzia omaggia nel nome San Giovanni, protettore dell’amicizia e della convivialità e ha come posizionamento “Good Friends for Brave Ideas”, a sottolineare la volontà di creare un modello basato sulla collaborazione, sulla fiducia e sul coraggio.

Sperimentazione

St.John’s, che è già al lavoro su diversi clienti che verranno comunicati a breve, si occupa di advertising, brand strategy e branded entertainment e si pone come realtà inclusiva che vuole collaborare con tutti quei talenti che si stanno muovendo al di fuori dai soliti contesti del mondo della comunicazione e che vogliono sentirsi parte di un progetto che gli dia visibilità, gli lasci spazio di sperimentare e di creare un prodotto dal forte impatto creativo. Lo fa con un network di amici e collaboratori come registi, autori, art director, project managers, sociologi, planner, artisti, musicisti, copywriter e scrittori, tutti tra i migliori professionisti in circolazione.