Autore: Redazione
27/01/2016

L’agenzia ha firmato strategia e meccanica della leading campaign “Ciotola Piena”

L’agenzia ha firmato strategia e meccanica della leading campaign “Ciotola Piena”

Pubblimarket2, firma strategia e meccanica della nuova leading campaign di Royal Canin. Già incaricata del coordinamento di alcune attività promozionali nel 2013 e nel 2014, l’agenzia ha sviluppato una strategia volta ad acquisire nuovi leads attraverso una meccanica promozionale che mette in palio premi di alto valore percepito. La campagna, denominata “Ciotola Piena” e attiva dal 18 gennaio al 18 aprile 2016, è rivolta e dedicata a tutti i proprietari di cane e/o gatto presenti sul territorio nazionale. Pubblimarket2 ha identificato una strategia promozionale svincolata da qualsiasi atto d’acquisto e mirata al coinvolgimento dei proprietari di cani e di gatti. La campagna ha visto Pubblimarket2 responsabile strategico dell’operazione e coordinatore del team di agenzie che hanno contribuito alla realizzazione tra cui Public-Ideas, per le attività di affiliate marketing e media, Pro Arte e 2WayCom, rispettivamente agenzia grafico-creativa e partner web di Royal Canin.