Autore: Redazione
30/01/2018

L’agenzia australiana Channelzero scelta per la nuova campagna globale del brand Speedo

Lo shop di TMG svilupperà le comunicazioni per celebrare il 90esimo compleanno del marchio

L’agenzia australiana Channelzero scelta per la nuova campagna globale del brand Speedo

Channelzero, agenzia australiana di The Marketing Group, ha vinto l’incarico per la nuova campagna globale del brand Speedo, che include digital, retail e pr per tutti i mercati e che sarà distribuita in occasione del 90esimo compleanno del marchio. Risorse combinate Le risorse saranno impiegate in un’ottica competitiva combinando le risorse con altre agenzie di TMG: One9ninety, DAE e Narratrs. L’agenzia lavorerà con One9ninety per raccogliere le conoscenze social e digitali necessarie. DAE è stata incaricata di garantire che la campagna si traduca in importanti risultati anche sul mercato cinese. E la piattaforma Narratrs, specializzata in social media e micro-influencer, è stata presentata come una parte fondamentale relativamente al media mix. Modello imprenditoriale “Questa è una vittoria brillante per l’agenzia e riflette la grande chimica che abbiamo con il brand Speedo. È anche una dimostrazione del modello imprenditoriale di TMG che siamo in grado di combinare agevolmente con le competenze di agenzia a vantaggio dei nostri clienti, senza alcuna politica o burocrazia”, ha dichiarato Mikey Taylor, amministratore delegato di Channelzero. Gli altri clienti della stessa Channelzero includono Weetabix, Rio Tinto, Sydney Water, Nestle Professional e News Ltd. Speedo non aveva un’agenzia di riferimento prima di selezionare Channelzero, ma ha collaborato a molti progetti con Iris Worldwide.