Autore: Redazione
01/02/2024

Labelium Italia si unisce a Jirada: un’alleanza strategica per potenziare la creatività e l’innovazione

L’accordo rafforzerà la capacità di entrambe le realtà di offrire soluzioni complete e in linea con le esigenze del mercato

Labelium Italia si unisce a Jirada: un’alleanza strategica per potenziare  la creatività e l’innovazione

Labelium Italia, si unisce a Jirada, agenzia creativa digitale, con l’obiettivo di ampliare i propri servizi e offrire soluzioni creative e innovative ai suoi clienti. L’unione permetterà a entrambe le agenzie di complementare le proprie forze e fonderà l’esperienza consolidata di Labelium con la creatività dinamica di Jirada che apre la sua sede a Milano. 

L’espansione di Labelium: nuovi orizzonti creativi 

La collaborazione rappresenta un passo significativo nella crescita di Labelium che amplia la sua offerta e dà il benvenuto a creatività e innovazione. L’unione delle due realtà è il risultato di una visione condivisa per l’innovazione e l’eccellenza, sempre più mirata a soddisfare a 360° le richieste dei clienti, ad andare oltre i loro bisogni e a guidare la crescita in un panorama digitale in rapida evoluzione. 

Servizi ampliati

Labelium Italia espande il suo catalogo di servizi, incorpora l’esperienza di Jirada in aree chiave come strategia creativa, gestione dei social media, innovazione di prodotto, brand content e marketing influencer. La sinergia rafforzerà la capacità di entrambe le realtà di offrire soluzioni complete e in linea con le esigenze del mercato. Le due strutture sono impegnate a lavorare in stretta collaborazione per garantire una transizione senza intoppi e offrire ai clienti soluzioni ancora più innovative e personalizzate.