La seconda stagione de “L’isola di Pietro” conta sulla collaborazione di importanti brand, ben integrati nel tessuto narrativo delle diverse puntate
Ieri su Canale 5 è partita la serie con Gianni Morandi protagonista di sei puntate ricche di intrecci e colpi di scena
Ieri su Canale 5, come già anticipato da DailyMedia, è partita la seconda stagione de “L’isola di Pietro”, con Gianni Morandi protagonista di sei puntate ricche di intrecci e colpi di scena. Anche questa seconda serie vanta la collaborazione di importanti brand, perfettamente integrati nel tessuto narrativo delle puntate. Caffè Borbone, con le sue pregiate miscele che solo il vero caffè napoletano può garantire, sarà il protagonista di varie scene ambientate nel commissariato dell’isola e al bar frequentato dai protagonisti. Parmalat, leader italiano del latte, accompagnerà i momenti di colazione, con due pilastri del suo portafoglio di latte italiano: la bottiglia di latte a lunga conservazione Parmalat e Puroblu, il latte Parmalat nel banco frigo nella sua inconfondibile bottiglia blu. In quanto ai brindisi, alle cene e ai momenti di svago della serie avranno come unico denominatore comune lo spumante Santero 958. “L’Isola di Pietro” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation la casa di produzione Lux Vide.