Autore: Redazione
05/06/2017

La nuova Jeep Compass debutta in TV nella finale di Champions

L’obiettivo dell’operazione “Recalculating” è quella di affermare la presenza a livello globale della vettura

La nuova Jeep Compass debutta in TV nella finale di Champions

Sabato scorso il marchio Jeep ha accompagnato la Juventus alla finale di Champions League, lanciando in occasione del match nei principali paesi europei lo spot televisivo “Recalculating” dedicato alla nuova Jeep Compass, dopo il reveal digitale avvenuto nei giorni precedenti. Si tratta di un’anteprima del lancio, che avverrà a luglio in tutte le concessionarie Jeep, dove sarà possibile ammirare il design da autentica Jeep e conoscere da vicino le leggendarie capacità off-road, l’eccellente dinamica su strada e una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo che caratterizzano la nuova Compass. Lo spot “Recalculating” è uno spot da 60 secondi che riprende in maniera creativa la voce del navigatore, applicandola non più a scelte stradali ma a decisioni importanti e sfide impegnative della vita reale. I protagonisti sono mostrati mentre si fanno strada affrontando gli ostacoli caratterizzano ogni percorso: occasioni professionali, cambiamenti, famiglia. La vita è imprevedibile e pone di fronte a ostacoli diversi, ma proprio per questo contribuisce a rafforzare lo spirito, a definire la propria identità, a evolvere tra nuove scoperte. In sintesi, non importa quale sia la destinazione, a bordo della nuova Compass si possono percorrere un milione di strade, straordinarie e mutevoli, per arrivarci. L’obiettivo della campagna “Recalculating” è di affermare la presenza a livello globale della nuova Jeep Compass all’interno di una categoria di SUV estremamente competitiva. Il messaggio di come ogni percorso di vita possa condurre nelle direzioni più disparate sottolinea i valori di libertà e spirito d’avventura che caratterizzano il marchio Jeep e la nuova Jeep Compass. Firmano Leo Burnett e Starcom.