Autore: Redazione
18/09/2018

La nuova campagna promo “A2A Green Box” porta la firma di TLC Marketing

L’attività della società di luce e gas, finalizzata a supportare e rafforzare l’offerta Prezzo Sicuro A2A, è un vero e proprio programma fedeltà

La nuova campagna promo  “A2A Green Box” porta la firma di TLC Marketing

I grandi cambiamenti nel mercato dell’energia - contraddistinti dalla fine del mercato di maggior tutela -, hanno spinto A2A Energia, società di luce, gas e servizi per i clienti Domestici, Condomini, PMI e Industriali, a rafforzare le proprie iniziative marketing di acquisizione di nuovi clienti residenziali. Da qui la collaborazione tra A2A Energia e TLC Marketing che per rispondere alle nuove sfide del mercato hanno ideato la campagna promozionale “A2A Green Box”, finalizzata a supportare e rafforzare l’offerta Prezzo Sicuro A2A. Programma fedeltà Rivolta a un target trasversale, la promozione è un vero e proprio programma fedeltà che premia con un Box di esperienze Green, tutti coloro che fino al 31 dicembre sottoscrivono l’offerta Prezzo Sicuro A2A. Un premio sicuro per 12 mesi, con una green experience diversa ogni mese da vivere a contatto con la natura e la sua energia: dalle passeggiate a cavallo, ai parchi naturali, alle fattorie didattiche e tanto altro. Inoltre tutti i nuovi sottoscrittori potranno partecipare alla doppia estrazione di 5 weekend in una suggestiva location immersa nel verde. Il lavoro di TLC Godere delle esperienze green è molto semplice, basterà collegarsi al sito dedicato - www.a2agreenbox.it -, inserire il codice promozionale e accedere ai premi mensili. Il team TLC, in coordinamento con il Marketing di A2A Energia, si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, dello sviluppo delle partnership, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, dello sviluppo del sito per la richiesta dei premi. Si occuperà inoltre dell’erogazione dei premi e del Customer Service dedicato.