La nuova campagna di Invicta è stata affidata ad Havas Milan e andrà on air a luglio con il planning di Flag Media
Per la promozione del suo principale brand, attesa in tv a partire dal prossimo mese, Gruppo Seven ha scelto l’agenzia guidata da Dario Mezzano che subentra a stvDDB, la quale manterrà gli affidamenti sugli altri marchi dell’azienda
Sarà firmata da Havas Milan la nuova campagna di Invicta, brand di punta di Gruppo Seven il cui on air è atteso a luglio, come di consueto nelle strategie dell’azienda in vista del back to school di settembre. L’agenzia guidata da Dario Mezzano risulta essere stata incaricata dopo una consultazione e subentra a stvDDB che, per altro, mantiene gli affidamenti sugli altri marchi del Gruppo piemontese e, cioè, Seven, JS, The Double e Yub. Il planning è sempre a cura di Flag Media; il budget complessivo supera i 2 milioni di euro. L’azienda fa capo ai 7 fratelli Di Stasio (da qui il nome Seven), genera un giro d’affari superiore ai 100 milioni di euro ed è tra i leader italiani nel settore degli zaini per il settore scolastico, visto che il 60% degli studenti italiani acquista uno dei suoi brand. L’obiettivo della nuova campagna, comunque, dovrebbe essere quello di allargare il target a un pubblico di giovani-adulti fino a 30 anni. Dopo l’acquisto di Invicta, nel 2006, il Gruppo è entrato anche nel settore del tempo libero e dei prodotti per gli adulti, e sta proseguendo la propria espansione internazionale.