Autore: Redazione
10/02/2016

La campagna “Selezioniamo da italiani” di Pam Panorama in tv con Life, Longari & Loman

Il flight fa parte del più ampio progetto di riposizionamento e rilancio delle due insegne di supermercati e ipermercati del Gruppo veneto, di cui si è occupata l’agenzia bolognese

La campagna “Selezioniamo da italiani” di Pam Panorama in tv con Life, Longari & Loman

E’ on air da domenica scorsa e per sei settimane la campagna tv di Pam Panorama “Selezioniamo da italiani”, ideata da Life, Longari & Loman. Il flight fa parte dell’ampio progetto di riposizionamento e rilancio delle due insegne, con l’obiettivo di promuoverne l’elevata competenza sul fresco, grazie all’esperienza e alla passione delle persone di Pam Panorama che ogni giorno ricercano i prodotti migliori per i propri clienti. Protagonisti della campagna sono, infatti, reali selezionatori di Pam Panorama, insieme ai produttori e fornitori di pesce, frutta, verdura, formaggi e salumi, che raccontano il loro lavoro quotidiano nella scelta e selezione dei prodotti freschi migliori, prima della loro distribuzione e commercializzazione attraverso i 111 supermercati Pam e i 24 ipermercati Panorama sul territorio nazionale. La pianificazione tabellare degli spot rientra nell’attività di sponsorship della nuova trasmissione di Canale 5 “Il pranzo della domenica”, condotto da Elenoire Casalegno e con il maestro Gualtiero Marchesi. Pam è, infatti, partner della trasmissione dedicata al mondo del food e metterà a disposizione dei partecipanti i prodotti freschissimi da utilizzare per le varie ricette nel corso della competizione. Il concept della campagna è stata declinato già nel 2015 in outdoor, attraverso affissione dinamica e grande formato, e instore, con la vestizione dei punti vendita e l’adattamento su tutti i materiali promozionali. Twister Film è la casa di produzione degli spot, con la regia di Daniele Brunelletti