L’IA potenzia e ridefinisce le strategie digitali, in che modo lo svela “AImpact”
Si terrà il prossimo 19 settembre, il primo evento organizzato da Delex Digital dedicato ad approfondire ruolo e futuro dell’Intelligenza Artificiale come acceleratore di innovazione e cambiamento
AImpact è il primo evento firmato Delex Digital, realtà triestina che ha fatto dell'unione tra la tecnologia e il marketing orientato alla performance la sua forza, che si terrà il prossimo 19 settembre con la volontà di approfondire ruolo e futuro dell’Intelligenza Artificiale nelle strategie digitali. Da sempre impegnata nell’analisi e nella comprensione di un contesto in continua evoluzione come quello del digitale, Delex Digital ha scelto di unire l’esperienza di speaker di rilievo in un pomeriggio interamente dedicato a presentare e dimostrare come l’intelligenza artificiale possa potenziare le strategie digitali, senza sostituirle, e agire come acceleratore di innovazione e cambiamento. Una tecnologia, quella dell’AI, che non è il futuro bensì il presente del marketing. Perché capace di renderlo sempre più accessibile, di automatizzare processi complessi grazie alla semplice conoscenza di strumenti, di creare programmi anche senza avere competenze specifiche di codice. Ma soprattutto di generare contenuti di alta qualità in meno tempo, di supportare momenti creativi, di analizzare dati e di rendere automatici alcuni processi di marketing. “Con questo evento miriamo a coinvolgere quanto più possibile responsabili marketing e non solo. Vogliamo contribuire a fornire loro strumenti e prospettive in grado di facilitare la comprensione delle opportunità che possono nascere dall’intelligenza artificiale, sfruttando appieno le potenzialità. Per farlo, abbiamo coinvolto speaker che, con la loro esperienza, potranno ispirare nonché diffondere strategie, tecniche e tecnologie utili in azienda”, spiega Alex Skerlavaj, CEO di Delex Digital. “Insieme a loro, ci saranno anche alcune figure chiave del nostro team, dei partner e dei clienti, per offrire una visione strategica avanzata ed esperienze concrete sempre più personalizzate”. L’evento si svilupperà in due momenti principali: la prima sessione dedicata ad approfondire come integrare innovazione, creatività e AI nei processi digitali, per stimolare crescita e successo della propria azienda; mentre la seconda avrà come obiettivo la condivisione di esperienze, scenari e casi pratici con l’obiettivo di interpretare e sfruttare appieno le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale.