Autore: Redazione
28/11/2023

KleinRusso a fianco di Greenpeace per la campagna fundraising Natale 2023

L’organizzazione da sempre in prima fila per la salvaguardia del nostro pianeta avrebbe avviato anche una gara per il planning digitale

KleinRusso a fianco di Greenpeace per la campagna fundraising Natale 2023

La creative community KleinRusso inizia un percorso di collaborazione con Greenpeace, l’organizzazione da sempre in prima fila per la salvaguardia del nostro pianeta. L’agenzia ha avuto un affidamento diretto per Greenpeace che, secondo quanto risulta a Dailyonline, ha avviato anche una gara per l’affidamento del planning digitale. “Siamo molto felici che Greenpeace abbia scelto noi per supportarla nella realizzazione di questo progetto a cui abbiamo lavorato con grande entusiasmo”, dichiara Manuela Bartelli, Client Service Director di KleinRusso. ‘C’era, una volta. La fiaba più bella è che continui a esserci’ è una campagna dal tono di voce empatico, emotivo, caldo e urgente in cui vediamo i quattro soggetti rappresentati (tartaruga, orso, ape e tigre) sgretolarsi come se stessero per svanire, ma un finale diverso è ancora possibile e ognuno di noi può dare il suo prezioso contributo sostenendo le iniziative di Greenpeace. L’attività di comunicazione prevede la diffusione sui canali digital e social.

Credits:

Cliente: Greenpeace

Agenzia: KleinRusso

Ceo: Fabrizio Russo

Chief Creative Officer: Antonio Fatini

Creative Director: Simone Macciocchi Salerni

Strategic Planner: Sandro Volpe

Client Service Director: Manuela Bartelli

Account Manager: Alessandra Calapà

Copywriter: Lorenzo Lista