KleinRusso a fianco di Greenpeace per la campagna fundraising Natale 2023
L’organizzazione da sempre in prima fila per la salvaguardia del nostro pianeta avrebbe avviato anche una gara per il planning digitale
La creative community KleinRusso inizia un percorso di collaborazione con Greenpeace, l’organizzazione da sempre in prima fila per la salvaguardia del nostro pianeta. L’agenzia ha avuto un affidamento diretto per Greenpeace che, secondo quanto risulta a Dailyonline, ha avviato anche una gara per l’affidamento del planning digitale. “Siamo molto felici che Greenpeace abbia scelto noi per supportarla nella realizzazione di questo progetto a cui abbiamo lavorato con grande entusiasmo”, dichiara Manuela Bartelli, Client Service Director di KleinRusso. ‘C’era, una volta. La fiaba più bella è che continui a esserci’ è una campagna dal tono di voce empatico, emotivo, caldo e urgente in cui vediamo i quattro soggetti rappresentati (tartaruga, orso, ape e tigre) sgretolarsi come se stessero per svanire, ma un finale diverso è ancora possibile e ognuno di noi può dare il suo prezioso contributo sostenendo le iniziative di Greenpeace. L’attività di comunicazione prevede la diffusione sui canali digital e social.
Credits:
Cliente: Greenpeace
Agenzia: KleinRusso
Ceo: Fabrizio Russo
Chief Creative Officer: Antonio Fatini
Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
Strategic Planner: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Manager: Alessandra Calapà
Copywriter: Lorenzo Lista