Autore: Redazione
29/06/2021

Kiwi Zespri conferma Libera Brand Building Group per le attivazioni concorsuali

L’attività sarà sviluppata con un approccio omnicanale: l’agenzia si occuperà della definizione della strategia concorsuale, Bebit, Digital Company del Gruppo, della piattaforma

Kiwi Zespri conferma Libera Brand Building Group per le attivazioni concorsuali

Il sapore del Kiwi Zespri esplode nell’estate bollente e prosegue nella sua strategia concorsuale. Per farlo ha deciso di confermare Libera Brand Building Group come agenzia di riferimento. “L’aspetto più importante nello sviluppo di un’Impresa è la conferma della fiducia dei propri clienti – afferma Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building Group –. La nostra visione prevede la co-creazione tra i nostri team e quelli del Cliente. Nel brand Zespri KiwiFruit abbiamo trovato questa disponibilità: idee chiare, una visione moderna della comunicazione, capace di sfruttarne tutti i canali. Non a caso, il progetto che abbiamo sviluppato per Zespri è un’attivazione concorsuale, che combina il punto vendita con una piattaforma digitale, sviluppata ad hoc”. Il concorso “Zespri – Il gusto della scoperta” è in linea con la nuova strategia di comunicazione “Chase the irresistible taste”, e il concept creativo enfatizza l’irresistibile gusto dei kiwi Zespri, la loro versatilità e le proprietà nutritive, che confluiscono in un’esperienza emozionale e un gusto tutto da scoprire che si traduce in benessere, vitalità ed energia. L’attivazione prevede una fase a premi erogata attraverso la cartolina inserita nelle confezioni di Kiwi Zespri Sungold e Zespri Green sulla quale si dovranno applicare i bollini Zespri in un percorso a step che comporta diversi livelli di vincita. Dopo una breve registrazione su www.concorsozespri.com sarà sufficiente caricare l’immagine della propria cartolina completata per tentare di vincere subito nell’ambito della fase instant win e partecipare all’estrazione finale. L’attivazione concorsuale sarà sviluppata con un approccio omnicanale: Libera Brand Building si occuperà della definizione della strategia concorsuale, Bebit – la Digital Company del Gruppo – lavorerà sulla digital platform.