Kiwi firma la campagna digitale di Hip Hop Dreamer by Luca Tommassini
La strategia si compone di uno spot web, di un sito e di un concorso dedicati al tempo e ai sogni da realizzare

Un viaggio nel tempo di un grande sognatore, al ritmo delle lancette della nuova collezione Hip Hop Dreamer by Luca Tommassini. È online la campagna digital realizzata da Kiwi per la capsule collection frutto della collaborazione tra il brand Hip Hop e il celebre direttore artistico. Una campagna che, a partire dal concept, invita a vivere caparbiamente ogni attimo del tempo necessario alla realizzazione dei nostri desideri. Perché, alla fine, il tempo è sempre dalla parte di chi sogna. Lo dimostra il percorso umano e artistico di Luca Tommassini. Una storia narrata dalla stessa voce del direttore artistico con uno spot web e una serie di appassionati racconti in prima persona, disponibili sul sito www.iamadreamer.it. Il concorso “I am a dreamer” completa la campagna digital BTL, dando spazio ai sogni che in questo momento occupano il tempo di tante persone. “È stata un’importante occasione per confrontarci con un brand fresco e dinamico come noi”, afferma Giancarlo Sampietro , general director di Kiwi, agenzia che da anni si occupa di campagne digital e social, e recentemente rinnovatasi dopo un lungo lavoro di riposizionamento e rebranding. Evoluzione che ha visto l’ingresso nel team di nuove figure, tra cui Federico Castelli, creative director, che su questo nuovo progetto afferma: “Lavorare con un artista come Luca Tommassini è stata un’esperienza stimolante e davvero avvincente”.