Kiver e Roberto Cavalli ancora insieme per vestire ventitré boutique in Europa e Asia
Il rinnovato accordo prevede che l’agenzia del gruppo Mondadori gestisca i servizi di digital instore media in tutte le 23 boutique dirette del brand italiano in Europa e in Asia
Uno dei brand made in Italy più noti dell’intero fashion system ha recentemente annunciato di aver rinnovato la collaborazione con Kiver, agenzia del gruppo Mondadori specializzata in servizi di digital marketing per le aziende. Grazie a questa nuova partnership Kiver ha esteso i servizi di digital instore media in tutte le 23 boutique dirette del marchio Roberto Cavalli presenti in Europa e in Asia, dimostrando in questo modo di saper rispondere in modo efficace e innovativo a qualsiasi esigenza digitale espressa, di volta in volta, dai brand. Elemento fondamentale dell’accordo è il sistema centralizzato di Kiver che gestisce la diffusione dei contenuti all’interno degli store: una sofisticata piattaforma trasmette, nei negozi del brand, playlist musicali appositamente create, nonché i video realizzati da Cavalli, opportunamente rilavorati da Kiver per adeguarsi ai diversi schermi dei punti vendita. La piattaforma detta le regole di diffusione dei contenuti, gestendo in autonomia gli orari di apertura delle boutique, nelle diverse fasce orarie della giornata, garantendo flessibilità in caso di cambi o necessità particolari e permette un monitoraggio completo da remoto dell’intero servizio. La qualità e l’alto tasso tecnologico dei sistemi e dei servizi offerti dall’agenzia del gruppo Mondadori si sono rivelati elementi fondamentali per la prosecuzione di una collaborazione in atto ormai da due anni. “Il rinnovo della fiducia da parte del brand italiano rappresenta un riconoscimento importante della qualità del lavoro svolto”, si legge nella nota pubblicata.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.