Autore: Redazione
10/03/2019

Kimbo torna in tv con Serena Autieri e la nuova campagna dedicata alle capsule

La pianificazione a cura di InMediaTo prevede fasce orarie di maggior ascolto da ieri al 23 marzo per un totale di oltre 1.400 passaggi, distribuiti su tutte le principali reti televisive

Kimbo torna in tv con Serena Autieri e la nuova campagna dedicata alle capsule

Il mese di marzo vedrà la messa in onda di un nuovo spot Kimbo dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso, in cui sarà presente la testimonial Serena Autieri, affascinante attrice che con l’azienda condivide le origini napoletane e una vera e propria passione per il caffè. La campagna, della durata di 15’’, vede la firma di uno dei più rinomati registi del settore food e maestro italiano della regia di dettaglio, Vittorio Sacco, in grado di raccontare il meglio del caffè in pochi attimi di filmato ed è realizzata dall’agenzia milanese Serviceplan Italia e dalla casa di produzione Filmmaster Productions. La pianificazione a cura di InMediaTo prevede le fasce orarie di maggior ascolto da ieri al 23 marzo per un totale di oltre 1.400 passaggi, distribuiti su tutte le principali reti televisive: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d.

La creatività

La campagna si apre con Serena Autieri che, in una accogliente e intima cucina, svela al pubblico cosa ci sia dietro alla bontà del caffè kimbo racchiuso in ogni capsula. Lo spettatore viene quindi portato tra frame rallentati e di estrema qualità dedicati alla miscelazione dei migliori chicchi di caffè e che offrono un risultato in tazza che “è buono pure accussì”, come afferma Serena Autieri in chiusura. Protagonista dello spot, dunque, è la conferma della capacità di Kimbo di garantire un caffè dal sapore autentico e pregiato anche in capsule.