Kimberly-Clark affida la comunicazione integrata di Scottex in Italia a FCB Milan al termine di una consultazione
L’agenzia di cui sono CEO Giorgio Brenna e M.D. Fabio Bianchi subentra a Wunderman Thompson e prepara le nuove campagne per il brand che Mindshare dovrebbe pianificare nel prossimo autunno
Giorgio Brenna
Kimberly-Clark, gruppo multinazionale statunitense, leader a livello mondiale nel settore dei prodotti in carta, a seguito di una vasta consultazione, ha affidato a FCB Milan l’incarico per la strategia e la creatività off line, digital e social di Scottex nel nostro mercato. L’agenzia di cui è CEO Giorgio Brenna prosegue il suo lavoro per l’azienda subentrando a Wunderman Thompson per questo brand. Il planning è invece sempre a cura di Mindshare, con avvio delle attività di comunicazione atteso per l’autunno. FCB Milan supporterà il cliente per tutte le attività di comunicazione nelle tre categorie di prodotto: carta da cucina, carta igienica e fazzoletti. “Siamo entusiasti di collaborare con Kimberly-Clark e avere l’opportunità di lavorare sull’iconico brand Scottex, con una comunicazione innovativa e coinvolgente” commenta Fabio Bianchi, Managing Partner dell’agenzia, il cui ECD Alessandro Antonini aggiunge: Poter scaricare a terra tutta la potenza creativa su un grande marchio globale è sempre un’esperienza galvanizzante”.