Kilocal Magra va dritto al cuore del problema
Il planning sulle principali reti nazionali e sulla stampa, oltre che su quotidiani e femminili
Così sexy e così crudele. Quel movimento in slow motion della cerniera lampo che scivola riporta ogni donna al suo incubo peggiore: i pantaloni o la gonna che rifiutano di chiudersi. Eppure è un’immagine anche così diretta e invitante, ovviamente solo quando la zip si apre lentamente e con facilità. E allora perché perdersi il meglio a causa di un girovita eccessivo? Lo spot ideato dall’agenzia Wellcare per Kilocal Magra va dritto al cuore del problema. In primo piano la chiusura lampo scivola piacevolmente offrendo la soluzione per aver cura di sé. Perché i chili di troppo sono nemici prima di tutto della salute. Il claim racchiude mezzo e fine, sintetizzati perfettamente dalla magica parolina: magra. I creativi Wellcare hanno puntato su questa simbiosi fin dalla creazione del nuovo brand. Kilocal Magra è un dispositivo medico che contiene Captoappetit complex, una particolare associazione tra fibre vegetali e componenti tensioattive in grado di ridurre l’appetito e contrastare il gonfiore addominale. Il 10”, realizzato dal gruppo creativo Wellcare con la post produzione Duoart film e UVC, è on air sulle principali reti nazionali e in stampa su quotidiani e femminili.