Key Frame chiude il 2024 a oltre 2 milioni di fatturato e punta nel 2025 a una crescita del 20%
Il nuovo anno parte con il piede giusto: tre nuove acquisizioni confermano la fiducia di grandi brand nella mission e nella vision dell’agenzia

Federica Lodigiani
Key Frame, la giovane e dinamica agenzia di brand experience del Gruppo di Comunicazione Integrata Say What, continua a rafforzare la sua posizione nel mercato degli eventi e delle attivazioni. Con un fatturato 2024 che ha superato 2 milioni di euro e un pool di talenti guidati con visione e determinazione da Federica Lodigiani, Head of Agency con oltre 20 anni di esperienza, il 2025 si apre con un’accelerazione decisa e una chiara direzione verso la crescita. Dopo un 2024 di consolidamento, il nuovo anno parte con il piede giusto: tre nuove acquisizioni confermano la fiducia di grandi brand nella mission e nella vision di Key Frame, che unisce creatività, strategia e soluzioni tech-oriented integrate con AI, per offrire ai clienti esperienze su misura, innovative e sempre al passo con i tempi. L’inizio del 2025 vede infatti Key Frame al centro di nuove sfide di alto profilo: Seiko ha scelto l’agenzia per organizzare e gestire il Canvass 2025. Panasonic rinnova la sua fiducia nell’agenzia affidandole l’organizzazione del Range Review Meeting (RRM) 2025, un evento strategico che presenterà ai clienti le ultime innovazioni dell’azienda e dei suoi brand in un’intera settimana di appuntamenti esclusivi. Limone Piemonte Riserva Bianca punta su Key Frame per potenziare la promozione turistica della destinazione con un palinsesto di attivazioni ed eventi in grado di rafforzare il posizionamento della località e incrementare il turismo in ogni stagione. “Se il 2024 è stato un anno di conferme, il 2025 è iniziato con il piede sull’acceleratore - afferma Federica Lodigiani, Head of Agency di Key Frame -. Ci poniamo un obiettivo di crescita del 20%: vogliamo sviluppare la nostra struttura, ampliare le partnership e certificare i nostri eventi”.