Jude Law racconta le connessioni invisibili ma potenti di Sky Wifi insieme a M&C Saatchi
L’attore è il volto della campagna pubblicitaria che presenta il servizio in vera fibra lanciato dal gruppo lo scorso giugno
È Jude Law il testimonial della campagna pubblicitaria di Sky Wifi, il servizio in vera fibra lanciato il 16 giugno scorso. Nello spot, l’attore inglese due volte candidato all’Oscar attraversa alcuni tra i luoghi più suggestivi di Venezia, Milano e Genova, rievocando una conversazione con una donna sull’importanza delle connessioni invisibili che, come i sentimenti, sono essenziali nella vita di tutti noi e creano legami potenti e spettacolari. Semplice, potente e spettacolare è infatti il claim della campagna che sintetizza l’unicità e l’eccellenza di Sky Wifi. Il video della campagna è stato ideato da M&C Saatchi, prodotto da Akita e girato tra Milano, Genova, Venezia e Londra. La regia è di Barry Skolnick insieme a Vincenzo Gasbarro mentre il direttore della fotografia è il pluripremiato Ivan Bird insieme a Manfredo Archinto. Il lavoro di post-produzione è stato curato da Framestore; la pianificazione è di Wavemaker. Lo spot di 60 secondi - on air su tutti i canali Sky (da ieri, nel corso della finale di Champions League) - racconta in modo emozionale ed evocativo quanto sia oggi necessaria una connessione di qualità nella nostra vita quotidiana e come questa sia irrinunciabile al pari emozioni e legami sentimentali, visto che ci fa sentire vicini alle persone e alle cose che amiamo di più, anche quando sono fisicamente lontane da noi.
Un legame sempre più forte
Lacampagna sarà declinata anche con altri formati e soggetti verticali in cui il grande attore internazionale, sempre protagonista, racconterà le caratteristiche del nuovo servizio ultrabroadband di Sky. “Anche da un punto di vista registico e produttivo - dichiara Vincenzo Gasbarro, Director and Creative Partner M&C Saatchi - siamo stati molto colpiti da come sia stato disponibile e professionale Jude Law durante tutto lo shooting, e da come abbia afferrato lo spirito della campagna e abbia imparato le battute in una lingua non sua e difficile come l’italiano”. Si rafforza così l’importante collaborazione tra l'attore e la piattaforma . Smessi i panni di Pio XIII, l’amatissimo e carismatico protagonista di The Young Pope e The New Pope - le due serie tv Sky Original ambientate in Vaticano firmate dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, entrambe disponibili on demand su Sky - in autunno Jude Law sarà di nuovo su Sky Atlantic e NOW TV con la co-produzione Sky-HBO The Third Day, un mistery drama con Naomie Harris.
[fbvideo id=4433185743389932]