Autore: Redazione
23/12/2022

Jet’s Group chiude il 2022 con un +20% a oltre 7 milioni e si trasforma in spa e società benefit

Ottime le performance del settore eventi con 5 milioni di fatturato e un parco clienti che spazia su tutto il territorio nazionale

Jet’s Group chiude il 2022 con un +20% a oltre 7 milioni e si trasforma in spa e società benefit

il Team di Jet's Group

Jet’s Group, agenzia di comunicazione associata a UNA- Aziende della Comunicazione Unite – annuncia la sua trasformazione in spa e modifica il suo statuto diventando società benefit. Il 2022 è l'anno che consolida la crescita di fatturato del Gruppo che supera i livelli pre-pandemia e si attesta ad oltre 7 milioni di euro. Ottime le performance del settore eventi con 5 milioni di fatturato e un parco clienti che spazia su tutto il territorio nazionale. In crescita anche il reparto grafico con l'acquisizione di 14 nuovi clienti frutto delle diverse gare vinte nei mesi di novembre e dicembre. In crescita anche le società digital del Gruppo che aumentano sia il fatturato che le marginalità: Sowhat per la parte di strategia social e Wallabi per la parte di sviluppo web. Complessivamente il gruppo Jet’s conta oggi oltre 50 professionisti divisi tra le sedi di Milano e Firenze. Ecco alcuni numeri del gruppo relativi all’anno 2022: oltre 70 clienti attivi, più di 200 eventi sviluppati, 400 campagne adv realizzate, 3 milioni di fan base gestite per i nostri clienti, numeri che hanno portato il gruppo Jet’s ad essere l’agenzia più premiata nel 2022 ai CNCC awards Marketing. “La crescita dimensionale e la sensibilità di tutti i soci ci hanno spinto alla trasformazione in SPA e società Benefit – dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato di Jet’s –. Gli ottimi risultati ottenuti nel 2022 ci spingono a puntare sempre più in alto e a sviluppare nuove formule e servizi per incontrare le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo definito un piano di sviluppo da realizzare nel 2023 che prevede la realizzazione di una nuova divisione dedicata alle Pubbliche Relazioni e la nascita di una crew interna focalizzata su riprese video e postproduzione”.