Autore: Redazione
08/04/2024

Jason Momoa ambasciatore del marchio NUII in una campagna globale ideata da Toast Agency

Verrà lanciata in tutta Europa e nei Balcani, con planning nel nostro Paese a cura di dentsuX

Jason Momoa ambasciatore del marchio NUII in una campagna globale ideata da Toast Agency

NUII, il brand internazionale di gelati ispirato all’avventura, sceglie Jason Momoa come ambasciatore del marchio per la nuova campagna 2024, ideata e prodotto Toast Agency. L’attore, noto per i suoi ruoli in “Aquaman”, “Game of Thrones” e “Dune”, incarna l’essenza e i valori di NUII. Proprio NUII, nome che ha tratto ispirazione dalla parola Nui, “grande, abbondante, fantastico” in Hawaiano e Māori, ha scelto di lavorare con Momoa per via del suo grande amore per la fotografia, i viaggi e l’avventura. Momoa svolgerà un ruolo fondamentale nell’aumentare la visibilità e la crescita del marchio NUII in Europa e nei Balcani. In questa campagna, il payoff del marchio “Scegli la tua prossima avventura” viene personificato dall’attore, che, con la sua personalità carismatica, chiede in modo invitante agli spettatori “Pronto per la prossima avventura?” mentre cammina lungo una spiaggia mozzafiato, gustando un NUII Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane, best seller del brand. La campagna di Jason Momoa sarà on-air su molteplici canali, inclusi televisione, affissioni, stampa e digital e sarà supportata da un piano social media e PR. La campagna verrà lanciata in tutta Europa e nei Balcani in 14 territori tra cui Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Polonia, Grecia, Bulgaria, Romania, Serbia, Macedonia del Nord. 

Credits

Director: Antoine Janssens 

Media Agency per il mercato italiano: dentsuX

PR Agency per il mercato italiano: Spencer & Lewis