Jared Leto è il nuovo testimonial di Carrera
Il marchio italiano di occhiali di proprietà del Gruppo Safilo festeggia quest’anno anche il suo 60° anniversario
Sicuramente ha la capacità di rinnovarsi continuamente, sia nel look che a livello professionale. Da leader della band “Thirty Seconds To Mars” ad attore pluripremiato e camaleontico, sembra che non ci sia mestiere nel mondo dell’arte che il 44enne americano Jared Leto non abbia provato senza sfigurare. Proprio la sua ecletticità in fatto di look e la faccia da 18enne hanno spinto il direttore creativo di Gucci a scegliere Leto come testimonial del profumo della maison, in precedenza pubblicizzato da James Franco e Chris Evans. Adesso, anche il marchio italiano di occhiali Carrera ha chiesto al cantante di diventare il suo volto nuovo per la campagna pubblicitaria PE 2016. Quest’anno il brand di proprietà del Gruppo Safilo festeggia anche il suo 60° anniversario e per annunciare l’arrivo di Jared come testimonial ha scritto sul suo profilo Instagram: “Qualcosa di #Maverick [anticonformista] sta per succedere. Iniziamo il nuovo viaggio con @jaredleto”. Nella prima immagine diffusa da Carrera, Leto posa frontalmente indossando un paio di occhiali da sole della collezione “Maverick” e un cappotto nero con cappuccio in pelliccia. Per l’occasione, il Joker di Suicide Squad è tonato al suo colore di capelli castano scuro (dopo il verde e il rosa degli ultimi mesi). “Conosco il marchio da quando sono ragazzino e quando mi hanno parlato di questo nuovo progetto, la mia mente è tornata a quegli anni: a quelle persone coraggiose, audaci, che lottavano contro tutto e tutti per raggiungere l’obiettivo, che sono state fonte di ispirazione per me e per la mia crescita. E ancora oggi, dopo molti anni, lo sono”, ha commentato lo stesso Leto.