Autore: Redazione
05/09/2018

Jared Leto è il nuovo “ambasciatore del rock” per Virgin Radio

Jared Leto è il nuovo “ambasciatore del rock” per Virgin Radio

Anticipata da una campagna teaser pianificata sui canali social di Virgin Radio (Facebook, Instagram e Twitter con hashtag #rockambassador) è partita il 2 settembre la comunicazione televisiva sulle reti Mediaset (fino al 15 settembre su Canale 5, Italia 1, Italia 2, Focus e Canale 20) con protagonista Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds to Mars e Premio Oscar nel 2014 come Miglior attore non protagonista del film “Dallas Buyers Club”. Vocazione internazionale Il flight televisivo sarà integrato da un’importante attività in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media, in tutta Italia dal 13 al 26 settembre. Dopo Dave Grohl, un’altra star di livello mondiale ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”. In bianco e nero e rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano, lo spot ha una vocazione internazionale che i social network amplificheranno. La campagna è stata realizzata in collaborazione con Virgin Records (Universal Music Italia).