Autore: Redazione
04/11/2023

Jakala si unisce al network delle imprese di comunicazione e adotta la Fondazione Isaia di Napoli

Un’operazione che vuole essere al tempo stesso di inclusione sociale e valorizzazione culturale

Jakala si unisce al network  delle imprese di comunicazione e adotta  la Fondazione Isaia di Napoli

Jakala, società di marketing technology, con particolare attenzione alla comunicazione e al suo impatto sul business aziendale, si è unita al network di agenzie e imprese creative della comunicazione che hanno aderito all’appello della Fondazione Italia Patria della Bellezza per “adottare” uno dei progetti partecipanti al bando dedicato alle realtà virtuose del nostro Paese. Jakala ha scelto la Fondazione Enrico Isaia e Maria Pepillo di Napoli, realtà che intende offrire a giovani provenienti da situazioni di disagio socio-economico un percorso di crescita umana e professionale nel campo della sartoria napoletana, mettendo in atto un’operazione che vuole essere al tempo stesso di inclusione sociale e valorizzazione culturale. Jakala aiuterà la Fondazione Isaia ad aprire le proprie porte a nuovi pubblici, strutturando una strategia di comunicazione che ne racconti il ruolo, la storia e le attività. Con oltre 350 partecipanti da tutta Italia dalla sua prima edizione, il bando promosso dalla Fondazione Italia Patria della Bellezza si conferma anche quest’anno un momento importante nella mappatura e nel sostegno della bellezza e del talento in Italia, che spaziano dalla cultura all’impegno sociale, dal teatro alla geologia, dalla ricerca scientifica alla valorizzazione del territorio, con un’attenzione particolare al ruolo che la bellezza ricopre nei percorsi di crescita di tutti gli essere umani. Una mappa del talento, della bellezza e dell’impegno tra arte, territorio, scienza, cultura, società, che verrà presentata in occasione del prossimo Forum della Bellezza, in programma a Milano il 21 novembre 2023.