Autore: Redazione
28/02/2018

Italpizza affida a Omnicom PR Group le attività di relazioni pubbliche e media relations

La sigla guidata da Massimo Moriconi ottiene il budget di comunicazione stanziato dall’azienda specializzata nella produzione artigianale di pizze surgelate di alta qualità

Italpizza affida a Omnicom PR Group le attività di relazioni pubbliche e media relations

Italpizza, azienda specializzata nella produzione artigianale di pizze surgelate di alta qualità, che vanta una posizione di leadership qualitativa con le maggiori catene della Gdo internazionale, ha affidato a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per le attività di pr e media relations in programma per il 2018. Italpizza nasce sulle colline bolognese nei primi anni ’90 da un’idea di Cristian Pederzini, attuale presidente, il quale ha fortemente creduto nel potenziale sviluppo di uno dei prodotti simboli dell’Italia, la pizza, soprattutto all’estero. Ed è da qui che prende forma l’intuizione di questo giovane “cuciniere-imprenditore visionario” che nel corso di oltre vent’anni ha fatto diventare Italpizza una delle più prospere e apprezzate eccellenze Made in Modena anche all’esterno, dove esporta il 60% della produzione, grazie alla innovativa tecnologia utilizzata nel moderno stabilimento di produzione oggi situato a San Donnino (Modena). “Siamo entusiasti di supportare il brand Italpizza nel suo percorso di continua crescita e affermazione nell’ambito food, mettendo a disposizione tutto il nostro know-how e la nostra expertise nel settore. Grazie a questo nuovo incarico sosterremo la qualità del buon cibo made in Italy attraverso una strategia mirata di comunicazione e media relations” ha dichiarato Massimo Moriconi, general manager e amministratore delegato di Omnicom PR Group Italia.