CoReVe sceglie dopo gara Serviceplan Italia per la nuova campagna integrata di comunicazione
L’agenzia guidata da Stefania Siani è attualmente al lavoro per la realizzazione della strategia creativa che sarà declinata su televisione, radio, digital e social
CoReVe, il Consorzio nazionale per la raccolta, il riciclo e il recupero dei rifiuti di imballaggio in vetro prodotti sul territorio nazionale sceglie Serviceplan Italia per la nuova campagna di comunicazione, il cui lancio è previsto nei prossimi mesi. L’agenzia guidata da Stefania Siani subentra a M&C Saatchi dopo una gara, mentre il planning resta sempre a cura di ICS Comunicazione. Serviceplan curerà il nuovo progetto di comunicazione per promuovere il corretto riciclo del vetro, con l’obiettivo di raggiungere benefici ambientali ed economici per il Paese. “Siamo molto felici di avviare la nostra collaborazione con CoReVe - dichiara Stefania Siani - e di contribuire attraverso la comunicazione a sensibilizzare il pubblico sull’importanza di rispettare le poche e semplici regole per permettere a questo straordinario materiale di rinascere, abbattendo costi ed emissioni”. L’agenzia è attualmente al lavoro per la realizzazione della campagna integrata che sarà declinata su televisione, radio, digital e social.