Triboo punta sul Podcast grazie a una collaborazione con Voxnest
Il marketplace ha affidato a VoiceMax, brand del gruppo italiano, la licenza di vendita della propria inventory italiana abilitata alla monetizzazione degli Audio Ads

Voxnest, il più grande marketplace di Podcast al mondo cui fanno capo i prodotti Spreaker, Spreaker Enterprise e Dynamo, ha affidato a VoiceMax - brand di Triboo - la licenza di vendita della propria inventory italiana abilitata alla monetizzazione degli Audio Ads: si tratta di circa 2.000.000 di Download su Podcast al mese organizzati in categorie di contenuto capaci di accogliere pre-roll e mid-roll audio. A suggellare la partnership tra Voxnest e Triboo anche una collaborazione strutturale sul mercato italiano, nata con l’obiettivo di incrementare il numero degli editori di Podcast “hostati” sulla piattaforma Spreaker e monetizzati grazie a VoiceMax.Su VoiceMax gli editori avranno accesso ai più efficienti e avanzati servizi di monetizzazione di Spreaker e potranno essere acquistati in programmatic grazie al Tech Partner Adswizz.