Autore: Redazione
21/02/2017

Con Domino’s pizza a domicilio grazie a un’applicazione ad hoc

“Buon APPetito” viene lanciata attraverso una ricca campagna di attivazione gestita con Geometry Global

Con Domino’s  pizza a domicilio grazie a un’applicazione ad hoc

Domino’s, la pizza a domicilio, con tempi di consegna record, lancia una nuova app che si pone come anello di congiunzione tra online e offline. Si tratta di un nuovo strumento tecnologico che offrirà ai propri clienti un’esperienza di ordinazione facilitata e più coinvolgente, grazie alle numerose funzionalità. L’applicazione è gratuita e disponibile sugli store Android e iOS. Per assicurarsi una comunicazione di lancio efficace, Domino’s ha scelto Geometry Global: la più grande agenzia di activation al mondo. La strategia elaborata, denominata “Buon APPetito”, mira a creare un vero e proprio ecosistema di attività a supporto. Promozione multimediale Il messaggio della nascita della nuova app sarà sostenuto da un’intensa comunicazione a 360°: dai materiali in-store al sampling presso scuole, oratori e atenei; dalla comunicazione media su web e radio a un’attività di volantinaggio-guerrilla attraverso un vero e proprio convoglio di scooter Domino’s, gli stessi motorini che ogni giorno garantiscono ai propri clienti la consegna della pizza entro 21 minuti dall’ordine. Il lancio si completa con: una meccanica promozionale ad hoc, che promette 1 pizza gratis per ogni download effettuato e dà la possibilità di ottenere tanti altri buoni pizza per chi invita la propria community di amici; l’implementazione di un free wi-fi sia in-store sia per le attività out-of-store, che rende gratuito e immediato il download grazie alla partnership con il provider FreeLuna.