Ipanema sceglie DigitalMind Group in qualità di partner di comunicazione
DigitalMind Group è stata incaricata di occuparsi di tutte le attività di comunicazione legate al brand Ipanema per il mercato nazionale. DigitalMind fornirà un supporto strategico e operativo nella pianificazione delle attività di comunicazione, media planning, ufficio stampa, digital pr, social media strategy e nell’ideazione del concept della campagna pubblicitaria con declinazione multicanale. Le attività di press office, digital pr & events saranno in carico a Room77, società del Gruppo. Olang SpA, distributore per l’Italia di Ipanema, Rider e Grendha, ha scelto Digitalmind Group per consolidare l’immagine del marchio sul mercato nazionale, migliorando la brand awareness e incrementando l’engagement sul consumatore. “Siamo soddisfatti di avere l’opportunità di collaborare con un Brand innovativo, allegro, etico come Ipanema e siamo sicuri che sarà un percorso stimolante per entrambe le Società”, dichiara Daniele Lombardo, Amministratore Delegato di DigitalMind Group. “È un’acquisizione che conferma i risultati di DigitalMind Group, che in soli quattro anni si attesta già su un fatturato di 2,5 milioni di euro con una crescita del 40% rispetto al 2015”.