Autore: Redazione
25/01/2016

Inventa Cpm riporta in tv Gran Biraghi per i Biraghini

On air da ieri, la comunicazione è articolata in tre soggetti veicolati su Mediaset e La7 fino al 13 febbraio. La regia si deve a Vittorio Sacco, la produzione è realizzata da Hot Table Top

Inventa Cpm riporta in tv Gran Biraghi per i Biraghini

È on air da ieri la campagna con cui Gran Biraghi torna in tv. Al centro della comunicazione i Biraghini, cubetti 100% latte italiano senza conservanti. Firmata da Inventa CPM, con la regia di Vittorio Sacco e la produzione di Hot Table Top, la campagna prevede tre differenti soggetti da 15 secondi veicolati su Mediaset da ieri fino al 6 febbraio e su La7 dal 31 gennaio al 13 febbraio.

I tre soggetti si ispirano a tre grandi capolavori cinematografici e presentano alcune situazioni quotidiane delle cucine italiane. Attraverso una reinterpretazione dei gesti comuni delle casalinghe  si  dimostra  quanto  i  Biraghini  siano semplici da utilizzare rispetto al classico spicchio di formaggio, come sottolinea il claim “Biraghini: lo spicchio comodo”.

“Mission impossible” sottolinea la difficoltà di conservare uno spicchio di formaggio rispetto alla praticità della confezione salva freschezza dei Biraghini, “Odissea nello spazio” mostra la facilità nel grattugiare i Biraghini rispetto allo spicchio e “Psyco” mette in luce l’assenza della crosta che permette di non sprecare il prodotto: in tutte queste situazioni Biraghi propone la soluzione più comoda.