Autore: Redazione
08/09/2017

InTesta cura il lancio sul mercato dei Molors di Osama

Dall’ideazione dei personaggi alla comunicazione, l’agenzia del Gruppo Armando Testa specializzata in graphic design e packaging, si è occupata del nuovo prodotto a 360°, dando vita a un mondo divertente, educativo e tutto da scoprire anche sul sito dedicato

InTesta cura il lancio sul mercato dei Molors di Osama

Cinque mostriciattoli si aggirano da qualche giorno nei supermercati e nelle cartolerie. Allegri, portatori di buoni sentimenti e paladini del colore, sono i Molors, i buffi personaggi del nuovo brand di matite e pennarelli firmato Osama e ideato da InTesta, agenzia del Gruppo Armando Testa specializzata in graphic design e packaging. Si tratta del primo lancio sul mercato di un prodotto totalmente nuovo. Il progetto è nato dalla collaborazione tra Osama e InTesta, a seguito dell’acquisizione da parte dell’agenzia del budget di comunicazione dell’azienda leader nel settore della scrittura. I cinque Molors vivono sui pack di pennarelli e matite colorate, studiati nei minimi dettagli: le confezioni ingegnerizzate, infatti, sono realizzate per essere autoportanti e diventare comodi portacolori. I pennarelli e le matite sono personalizzate e personalizzabili con il proprio nome, per renderli ancora più speciali. Dall’ideazione dei personaggi alla comunicazione, InTesta si è occupata dei Molors a 360°, dando vita a un mondo divertente, educativo e tutto da scoprire anche sul sito dedicato, con una sezione di schede da colorare nelle giornate più grigie.