Autore: Redazione
16/03/2016

Internet Motors 2016: il digital incontra l’automotive

Torna a Milano oggi e domani la manifestazione europea dedicata all’unione tra digital e motori, occasione di confronto e formazione per scoprire come il web ha cambiato il modo di vivere e comprare le auto

Internet Motors 2016: il digital incontra l’automotive

Oggi e domani riapre i battenti a Milano Internet Motors, conferenza dedicata agli esperti del settore automotive e appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e gli esperti del settore. L’evento ha alle spalle una storia di autentici successi: 8 edizioni in 4 anni, 4700 partecipanti totali e 96 interventi. Il focus di quest’anno si concentrerà sull’evoluzione del mercato dei motori e su come il web abbia cambiato il modo di raccontare, comprare e anche vendere le auto. Il programma è diviso in due: il 16 marzo i dibattiti saranno dedicati alle case automobilistiche, mentre il 17 sarà protagonista il mercato dei dealer e delle concessionarie. Un panel di esperti del settore porterà la propria esperienza per fare il punto sulle strategie di comunicazione dell’automotive in rete citando case history di successo e dispensando consigli e riflessioni. Non mancherà anche un focus sul ruolo dei social network. Tra gli speech in programma si avrà, infatti, l’occasione di ascoltare tra gli altri: Fabio Galetto di Google Italia, Samuele Serci di Twitter Italia, Patrizia Consonni di Instagram Italia. Di seguito il programma della prima giornata.