Interface Tourism Italy: dieci anni di successi per l’agenzia specializzata nel settore Travel, Leisure e Lifestyle

Interface Tourism Italy, agenzia integrata di pr, comunicazione e marketing specializzata nei settori Travel, Leisure e Lifestyle festeggia quest’anno un anniversario importante. Il prossimo giugno si celebrano, infatti, i dieci anni di attività sul mercato italiano: dieci anni di successi, traguardi raggiunti, expertise e professionalità. La qualità vince sempre, viene riconosciuta e premiata giorno dopo giorno da Enti del turismo quali Dubai Tourism, Jamaica Tourist Board, Philippines Department of Tourism, Jerusalem Development Authority, solo per citare alcuni esempi di cui Interface Tourism è la Rappresentanza in Italia. Enti e autorità straniere che arricchiscono da anni il portfolio clienti dell’agenzia, riconfermando la fiducia nei confronti dello staff diretto da Serena Valle, General Manager e fondatrice di Interface Tourism Italia. “Più che di case history, parlerei di success history”, dichiara Serena Valle. “Non si tratta solo di un gioco di parole, ma della strategie che studiamo per ogni cliente e progetto con un approccio sartoriale e personalizzato”. Il mix di clienti e progetti che spaziano da destinazioni a catene alberghiere, compagnie aeree e di crociera per le quali l’agenzia studia e realizza campagne di pr e ufficio stampa, promozione digital e attività di marketing a 360 gradi fanno di Interface Tourism Italy una delle agenzie di comunicazione integrata tra le più versatili del panorama italiano. Nell’ottica di garantire sempre più alti standard di professionalità, Interface Tourism Italy ha di recente dato una svolta al proprio organigramma: Attilia Bossi, storica colonna portante dell’agenzia, è stata nominata Deputy General Manager. Una carica che Bossi si è conquistata dopo aver ricoperto per anni il ruolo di Account Director. New entry nel Team Pr è Martina D’Aguanno, professionista apprezzata con anni di esperienza in alcune prestigiose agenzie di comunicazione integrata del panorama milanese dove ha coordinato progetti internazionali in ambito design, fashion, e-commerce e, naturalmente, turismo.