Integral Ad Science ottiene la prima certificazione MRC per le viewable impression su CTV
L'accreditamento comprende la misurazione degli annunci con tracciamento video, delle impression e delle relative metriche, comrpeso il rilevamento del General Invalid Traffic
Integral Ad Science, leader globale nella qualità dei media digitali, ha ricevuto dal Media Rating Council la prima certificazione del settore per le viewable impression dei video su Connected TV. L’accreditamento, il primo e, al momento, l’unico del settore, comprende la misurazione degli annunci con tracciamento video, delle impression e delle relative metriche di viewability, compreso il rilevamento del General Invalid Traffic, applicabile solo al traffico certificato. IAS ha inoltre ottenuto l’accreditamento MRC per le rendered impression. “La prima certificazione del settore per la viewability su CTV consolida ulteriormente la leadership di IAS nell’ambiente Connected TV”, ha dichiarato Kevin Alvero, Chief Compliance Officer dell’azienda. “L’MRC rappresenta l’apice della qualità e della trasparenza nella misurazione dei media digitali”. IAS ha ottenuto i riconsocimenti a seguito di un rigoroso audit condotto da una società di revisione contabile indipendente incaricata dal MRC, che ha incluso test su combinazioni di app e dispositivi per garantire che la misurazione degli annunci video su CTV soddisfi gli standard del MRC per le viewable impression. “La certificazione della misurazione di IAS degli annunci video tracciati, delle impression e delle metriche di viewability in ambienti CTV è un passo significativo per portare trasparenza ai marketer e agli editori in questo ambiente in rapida espansione”, ha dichiarato George W. Ivie, Executive Director e CEO del MRC. “Ci congratuliamo con IAS per questo importante traguardo e per la continua dimostrazione nel guidare il settore a sostegno della misurazione di qualità attraverso il processo di accreditamento”.