Integer firma la convention “Barbieri d’Italia” per Proraso
Coinvolte 30 tra le migliori barberie d’Italia per uno speciale appuntamento ludico-istituzionale a Firenze
Integer ha ideato e organizzato la convention “Barbieri d’Italia” - oltre a tutti i materiali di comunicazione a supporto - per Proraso, il brand di Ludovico Martelli dedicato alla rasatura. Dopo un’attività di censimento e catalogazione delle barberie sul territorio Italiano che ha coinvolto 21 province per un totale di 187 visite, Proraso ha radunato 30 tra le migliori barberie d’Italia per uno speciale appuntamento a Firenze, una convention in cui è stata presentata la nuova linea prodotti Single Blade, pensata appositamente per le barberie, e l’Accademia Proraso, un percorso di formazione rivolto agli specialisti della cultura della barba. “Barbieri d’Italia” ha avuto luogo il 16 e il 17 ottobre scorsi e ha conciliato momenti istituzionali con attività ludiche, come una visita guidata alle bellezze della città. Integer è l’agenzia di eventi - retail marketing - promo & activation del Gruppo TBWA\Italia. Hanno seguito il progetto Sabrina Salvini producer eventi con Barbara Trivella, responsabile produzione eventi. La direzione creativa è di Mirco Pagano. Chief creative officer Nicola Lampugnani.