Autore: Redazione
14/12/2017

Intarget premiata ai China Awards 2017. Ed è pronta a sbarcare nel Paese asiatico

La sigla di cui è chief executive officer Nicola Tanzini archivierà l’anno con un incremento del fatturato del 30% e un potenziamento del team

Intarget premiata ai China Awards 2017. Ed è pronta a sbarcare nel Paese asiatico

Intarget, agenzia di marketing digitale indipendente italiana, ha ricevuto il premio per la categoria “Creatori di valore: Servizi per l’impresa - Digital” ai China Awards 2017, l’evento annuale appena svoltosi a Milano che valorizza le aziende tricolori che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e quelle cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano. Il premio è stato assegnato dalla giuria presieduta da Cesare Romiti, presidente Fondazione Italia Cina, per il percorso che Intarget ha saputo costruire nel corso degli ultimi anni, consentendo a numerose realtà italiane leader del Fashion-Luxury di diventare protagoniste del Fashion retail digital in Cina. Prossima apertura in Cina “La Cina è un mercato importante per lo sviluppo dell’economia mondiale e italiana e il marketing digitale è la principale chiave di crescita per le imprese che vogliono affrontarlo - afferma Nicola Tanzini, ceo di Intarget -. Il fatto che la quarta Conferenza mondiale su internet si sia appena svolta in Cina e le dimensioni raggiunte da player digitali come Alibaba, Baidu, Tencent (WeChat), ne sono un’ulteriore conferma. Per anticipare lo sviluppo del mercato, come abbiamo sempre fatto nei diciotto anni della nostra storia, abbiamo deciso di aprire una filiale di Intarget proprio in Cina nei primi mesi del 2018. Questo ci consentirà di incrementare la crescita dei nostri clienti in quel paese, attraverso una realtà che opererà all’interno del sistema, interfacciandosi direttamente con le modalità e i tempi migliori per quel mercato.” Fatturato 2017 a +30% Presente sul mercato nazionale e internazionale, Intarget è una delle principali realtà italiane indipendenti nell’industry del digital marketing da diciotto anni. Con l’expertise ed il know-how maturato l’azienda costruisce e supporta da tempo le strategie Digital di numerosi brand multinazionali in Cina, fra le quali Ermenegildo Zegna e Moncler. Grazie anche a questi sviluppi internazionali Intarget conclude un 2017 ancora in forte crescita, sia di fatturato (+30% sul 2016) sia in termini di potenziamento del team, anche questo cresciuto del 31% negli ultimi dodici mesi.