Inside vince la gara indetta da BigMat Italia S.c.p.a.
L’agenzia curerà la comunicazione del colosso nel settore edile che conta oltre 900 punti vendita indipendenti, specializzati nei materiali per costruire e ristrutturare
Luca Targa
Inside, l’agenzia guidata da Luca Targa, si è aggiudicata la consultazione indetta da BigMat Italia S.c.p.a. Il marchio è nato in Francia nel 1981 per offrire ai professionisti del settore un'ampia scelta di prodotti professionali per tutte le esigenze, dalle fondamenta al tetto. Oggi in Italia BigMat è presente con 190 Punti Vendita, garantendo una copertura capillare sul territorio italiano. La forza del Gruppo si basa sulla collaborazione con aziende leader nella produzione dei materiali e sulla consulenza di personale qualificato e costantemente aggiornato, in grado di supportare progettisti e imprese nell'adozione di sistemi innovativi per migliorare il comfort abitativo degli edifici. Più recentemente si è aggiunto HABIMAT, marchio di BigMat dedicato agli showroom d’interni, con consulenze rivolte a privati, architetti e interior designer per aiutarli nella progettazione e nella scelta dei materiali per la ristrutturazione.
La scelta
Progetti ambiziosi che hanno richiesto un partner affidabile e competente per la comunicazione e il digital marketing. BigMat ha scelto Inside, agenzia associata UNA di comprovata esperienza a livello nazionale, altamente strutturata per la comunicazione integrata, contando su 33 professionisti tra specialist e menti creative. Inside seguirà per il Gruppo tutta la comunicazione on e off line integrando i due mondi. Una realtà così dinamica non poteva certo trascurare i social, motivo per cui Inside affianca il cliente nella gestione ottimale di tutti i canali, da Facebook a Instagram passando per WhatsApp, con attività altamente mirate al target sia per il marchio BigMat sia per quello HABIMAT. Anche in questo caso la strategia vincente da parte di Inside, guidata dall'esperienza dell'Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa, è stata quella che ha avuto come presupposto la formula Inside: garanzia dei risultati ottenuti dal cliente insieme alla misurazione del ritorno dell'investimento. Principi solidi come i prodotti per l'edilizia proposti da BigMat.