Autore: Redazione
14/09/2021

Inside cresce in fatturato e dimensioni: +40% nel primo semestre

La struttura, guidata da CEO Luca Targa, si segnala anche per nuove assunzioni e per l’ampliamento degli spazi di lavoro

Inside cresce in fatturato e dimensioni: +40% nel primo semestre

Luca Targa

Un 2021 da ricordare per Inside. L’agenzia associata UNA guidata dal CEO Luca Targa fa infatti registrare un +40% di fatturato nel primo semestre. Non è però l’unico fattore positivo per la sturttura che ha da poco avviato un consistente ampliamento delle superfici destinate a uffici, laboratorio fotografico e video, ricovero mezzi, anche a fronte dell’implementazione del proprio organico. “Si tratta di risultati importanti, raggiunti all’interno di un contesto nazionale che vede ora i primi segnali di ripresa post-pandemica - ha sottolineato Luca Targa -, ma che ci ha visti protagonisti anche durante i mesi di emergenza sanitaria. Un grazie lo devo alla professionalità del nostro team, che si è fatto sempre trovare pronto per soddisfare le sempre nuove esigenze delle aziende-committenti, ma anche alla lungimiranza della nostra struttura che ha puntato per tempo sulle dotazioni digitali quali strumenti essenziali per affrontare le sfide di un futuro diventato new normal”.

Risorse umane

Nelle strategie di gestione dell’agenzia c’è anche una notevole attenzione al personale, come conferma lo stesso Luca Targa: “Crediamo nell’employer branding, per questo curiamo moltissimi aspetti per fare in modo che dipendenti e collaboratori possano trovare in Inside un ambiente ideale dove svolgere al meglio le singole funzioni, attraverso tecnologia avanzata, un parco auto in continua espansione, oltre a prevedere un mix tra flessibilità e dinamicità. Applichiamo naturalmente anche lo smartworking, per andare incontro a singole esigenze, ma riteniamo che avere spazi idonei sia importante per confrontarci e sviluppare determinate attività. Tutto questo si sposa con l’esigenza di arrivare a risultati mirati e alla soddisfazione dei nostri clienti. Obiettivi che si raggiungono meglio quando vengono supportati da un elevato grado di collaborazione interdiscipinare tra le nostre 9 aree interne, oltre a una formazione continua che è un altro elemento che contraddistingue la nostra agenzia. Fa tutto parte della vision di Inside, che ho cercato di riportare anche all’interno del mio ultimo libro “Ripartiamo dalla felicità”. Un volume che molte persone hanno scelto di leggere nel corso delle ferie estive e sul quale mi stanno arrivando molti commenti positivi da parte di lettori che hanno trovato in queste pagine stimoli importanti per la loro crescita individuale e professionale”.