Innocean rinnova il mandato media globale con Havas Media Group: per l’Italia confermato budget di oltre 30 milioni
L’incarico, confermato al termine di una revisione interna, comprende i marchi Hyundai Motor Group, Hyundai, Kia e Genesis in Europa, Medio Oriente, Asia-Pacifico e America Latina
INNOCEAN ha deciso di rinnovare la sua partnership media globale con Havas Media Group oltre il 2022. La società di marketing e comunicazione globale ha infatti avviato una revisione interna all'inizio di quest'anno e ha condotto l'intero processo per conto di tutti gli stakeholder rilevanti dei marchi del Gruppo Hyundai Motor nelle loro regioni chiave. Il mandato comprende i marchi Hyundai Motor Group, Hyundai, Kia e Genesis. L'ambito globale comprende l'Europa, il Medio Oriente, l'Asia-Pacifico e l'America Latina, gestiti dal team internazionale di INNOCEAN a Seoul, dal team europeo a Francoforte, dal team del Medio Oriente a Dubai e dai team dell'Asia-Pacifico a Nuova Delhi e Giacarta. INNOCEAN e Havas Media Group hanno una lunga storia di partnership con Hyundai Motor Group e sono entusiasti di continuare questa relazione a lungo termine. Nel 2019, INNOCEAN ha condotto un processo di pitch competitivo strutturato e ha deciso di lavorare nuovamente con Havas Media Group come agenzia media per Hyundai, Kia e Genesis. Nel corso del tempo, la partnership ha portato a un ampliamento dell'ambito di lavoro in varie aree di servizio. Mentre il rapporto viene ora rivisto più frequentemente, INNOCEAN sceglie nuovamente Havas Media Group - l'agenzia in carica - per un periodo di tempo più lungo. Entrambe le parti sono entusiaste di continuare la loro partnership di successo nei prossimi anni. Nel nostro Paese, il centro media guidato da Stefano Spadini, conserva quindi un incarico per un budget di oltre 30 milioni di euro.
I commenti
William Lee, Global CEO di INNOCEAN, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti di continuare la nostra partnership con Havas Media Group per i prossimi anni. Negli ultimi anni abbiamo compiuto progressi significativi nel supportare i nostri clienti di Hyundai Motor Group nella trasformazione digitale e nell'eccellenza". Peter Mears, Global CEO di Havas Media Group, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto con INNOCEAN dopo un processo di revisione approfondito e rigoroso. I marchi di Hyundai Motor Group sono leader nelle nuove soluzioni di mobilità e non vediamo l'ora di rinvigorire la collaborazione mentre li aiutiamo a navigare nell'ecosistema mediatico in continua evoluzione".