Autore: Redazione
09/11/2023

Industree diventa Salesforce Consulting Partner

Il gruppo guidato da Luca Franzoso cresce in ambito martech: la partnership fa seguito alla recente entrata di Stone Digital, società specializzata in sviluppo software, architettura dei sistemi, user experience design e search optimization

Industree diventa Salesforce Consulting Partner

Industree Communication Hub è diventata partner ufficiale di Salesforce, leader globale tra le piattaforme CRM e di Customer Engagement. La partnership fa seguito all’espansione del Gruppo in ambito martech, intrapresa da alcuni anni con l’ingresso di Stone Digital, realtà italiana specializzata in sviluppo software, architettura dei sistemi, user experience design e search optimization. “Siamo felici di aver conseguito la qualifica di Salesforce Consulting Partner - dichiara Luca Franzoso, CEO di Industree Communication Hub - che ci consente di fornire il più alto livello di consulenza possibile anche nell’ambito CRM tramite le soluzioni del leader mondiale del settore, per conseguire la nostra mission di accompagnare le aziende in ogni fase del percorso di digital trasformation. Grazie alle competenze consolidate in 30 anni di attività nel marketing e nella comunicazione e alla nuova partnership con Salesforce, oggi siamo in grado di guidare le organizzazioni in ogni passo della loro trasformazione digitale: ci occupiamo della consulenza strategica, dell’implementazione e integrazione delle nuove tecnologie e la nostra caratteristica distintiva è poter aggiungere a queste competenze anche la capacità di affiancare le aziende nelle loro esigenze di business day-by-day per massimizzare il valore delle tecnologie adottate sviluppando efficaci progetti di adoption verso la popolazione aziendale coinvolta”. Implementare i servizi di Salesforce con Industree significa avere al proprio fianco un partner strategico in grado di individuare le soluzioni più idonee per massimizzare le performances e integrarle nei flussi aziendali, con particolare attenzione alle dinamiche di vendita e alle attività di marketing attraverso un approccio omnicanale, sviluppando una conoscenza approfondita dei bisogni dei singoli utenti e consentendo di instaurare relazioni efficaci e durature tramite esperienze altamente personalizzate.