Autore: Redazione
09/10/2018

In partenza, su Canale 5, la telepromozione Polti con Gerry Scotti

Moppy e La Vaporella saranno i due marchi protagonisti per due settimane durante il programma serale “Caduta Libera”

In partenza, su Canale 5, la telepromozione Polti con Gerry Scotti

Polti, storica realtà imprenditoriale made in Italy, ogni sera per due settimane, entrerà nelle case degli italiani in compagnia di Gerry Scotti per raccontare, con il format delle telepromozioni, due dei prodotti di punta dell’azienda: Moppy e La Vaporella. È on air fino al 13 ottobre e poi dal 21 fino al 27 ottobre all’interno del programma “Caduta Libera” su Canale 5, rete generalista del Gruppo Mediaset. Moppy Moppy, è protagonista fino al 13 ottobre della telepromozione da 70” insieme a Gerry Scotti. Il popolare conduttore, con l’ironia che lo contraddistingue, evidenzia i plus del prodotto e racconta come le noiose pulizie di tutti i giorni con Moppy diventano semplici e divertenti. Immediato, pratico e veloce, Moppy combina l’efficacia del vapore con la semplicità di uno spazzolone senza filo, igienizzando senza detersivi con il panno caldo in microfibra intriso di vapore. Ogni giorno, per rafforzare la brand awareness, Polti è presente con un video istituzionale da 5” in apertura e chiusura del programma Caduta Libera. Durante tutta la settimana i passaggi saranno 21, composti da sette video promozionali da 70” e quattordici brand video da 5”. Nella settimana dal 14 al 20 ottobre Polti sarà presente con ben 98 passaggi con un brand video da 10” sul canale Cinema di Premium visibile anche nel pacchetto Sky Cinema. La Vaporella  La settimana dal 21 al 27 ottobre La Vaporella, l’unico ferro da stiro con caldaia ad alta pressione ad offrire in Italia dieci anni garanzia sull’assieme caldaia contro gli attacchi del calcare, sarà invece on air con una telepromozione giornaliera interpretata sempre da Gerry Scotti. La telepromozione ha come obiettivo quello di presentare al grande pubblico di Canale 5 le innovative funzionalità e i benefit di utilizzo de La Vaporella attraverso uno sketch realizzato nello stile inconfondibile del conduttore del programma. La campagna televisiva prevede un video da 40 secondi in onda tutti i giorni all’interno del programma “Caduta Libera” per un totale di sette passaggi. Un anno importante “Il 2018 è un anno importante per noi, abbiamo compiuto 40 anni e abbiamo deciso di festeggiare celebrando con due dei nostri prodotti Hero - ha dichiarato Francesca Polti, Managing Director di Polti -. Crediamo molto nell’efficacia degli investimenti televisivi e in particolare nel format delle telepromozioni, ci permettono di raggiungere un target ampio e di comunicare in modo immediato e informale i punti di forza dei nostri prodotti”.